TERMINI E CONDIZIONI

 Home /SU DI NOI./TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI :-

Accedendo a questo sito e alle sue pagine, accetti di essere vincolato termini e alle condizioni qui sotto. Se non accetti i termini e le condizioni sottostanti, non accedere al sito o ad una qualsiasi delle sue pagine. MRTMARKETS Tutti i diritti riservati ©2012. Il diritto d’autore sulle pagine e sulle schermate che mostrano le pagine, e nelle informazioni e nel materiale in esse contenuto, è di proprietà di MRT SECURITIES LIMITED a meno che non venga indicato diversamente. Il contenuto di questo sito è sotto la licenza MRT Securities Limited da Vanuatu MFEM 16/12/2016. MRTMarkets.com è gestito da MRTSECURITIES LIMITED, situato a Law Partners House, Kumul Highway, Port Vila, Vanuatu POB212.
Le informazioni e i materiali contenuti in queste pagine e i termini, le condizioni e le descrizioni che vi appaiono, sono soggetti a modifiche. L’utilizzo non autorizzato dei siti e dei sistemi di MRTmarkets tra cui, a titolo esemplificativo, l’accesso ai sistemi di MRTmarkets, l’utilizzo abusivo di password o di informazioni pubblicate su un sito è severamente vietato. Non tutti i prodotti e i servizi sono disponibili in tutte le aree geografiche. La tua idoneità a ricevere particolari prodotti e servizi è soggetta alla decisione finale di MRTmarkets e/o dei suoi affiliati.
Link:
Questo sito può contenere link a siti web controllati o offerti da terzi (non affiliati a MRTmarkets). MRTmarkets declina qualsivoglia responsabilità per informazioni, materiali, prodotti o servizi pubblicati o offerti da un sito di terzi collegato a questo sito web. Con la creazione di un link a un sito di terzi, MRTmarkets non approva o consiglia i prodotti o i servizi offerti o le informazioni contenute su quel sito web, né MRTmarkets è responsabile di malfunzionamenti dei prodotti o servizi offerti o pubblicizzati su questi siti. Tali terze parti potrebbero avere una informativa sulla privacy differente da quella di MRTmarkets e il sito di terzi potrebbe garantire un livello di sicurezza inferiore rispetto a quello offerto da MRTmarkets.
LE INFORMAZIONI CONTENUTE non riguardano specifici obiettivi di investimento, situazioni finanziarie o esigenze particolari di specifici destinatari. Il contenuto in esso contenuto è pubblicato solamente a titolo informativo e non deve essere interpretato come un invito o un’offerta ad acquistare o vendere transazioni su valute, opzioni, prodotti derivati, future, o altri titoli o strumenti finanziari correlati. Il contenuto si basa sulle informazioni ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non vi è garanzia che sia accurato, né che si tratti di dichiarazioni complete o un resoconto dei mercati degli sviluppi a cui si fa riferimento nel contenuto. Queste informazioni non devono sostituirsi all’autonoma facoltà di giudizio degli investitori. Le opinioni espresse nei contenuti sono soggette a modifiche senza preavviso e MRTmarkets non è in alcun modo tenuto ad aggiornare o a fare in modo che le informazioni in esse contenute siano attuali. Le transazioni su valute straniere, le opzioni, i prodotti derivati e i future non sono adatti a tutti gli investitori, e il trading su questi strumenti è considerata un’attività rischiosa. Le prestazioni passate non sono necessariamente indicative di risultati futuri. MRTmarkets  non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall’utilizzo, in tutto o in parte, di questo contenuto. Nessuna parte di questo contenuto può essere riprodotta o distribuita in alcun modo senza il consenso scritto del fornitore via internet o in altro modo. MRTmarkets non si assume alcuna responsabilità per le azioni di terzi sotto tale profilo.
Nessuna garanzia:
Le informazioni e i materiali contenuti su questo sito, inclusi testi, grafiche, link o altri oggetti sono forniti “così come sono”, “se disponibili”. MRTmarkets non garantisce l’accuratezza, l’adeguatezza o la completezza di queste informazioni e di questi materiali e non si assume espressamente alcuna responsabilità per errori od omissioni presenti in tali informazioni o materiali. Nessuna garanzia di alcun tipo, implicita, esplicita o di legge, tra cui, a titolo esemplificativo, le garanzie di non violazione di diritti di terzi, titoli, commerciabilità, adeguatezza per un particolare scopo e assenza di virus per computer, è concessa insieme alle informazioni e ai materiali.
Limitazione di responsabilità
In nessun caso, MRTmarkets sarà ritenuto responsabile per danni, tra cui, senza limitazioni, per danni diretti o indiretti, speciali, incidentali o consequenziali, perdite o spese derivanti dal sito o da siti collegati o dall’utilizzo degli stessi, o dall’impossibilità di utilizzare gli stessi, o connesse a malfunzionamenti, errori, omissioni, interruzioni, difetti, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione, virus o malfunzionamento della linea o del sistema, anche se MRT SECURITIES LIMITED o un suo rappresentante viene avvertito della possibilità di tali danni, perdite o spese. 
Invio:
Tutte le informazioni inviate a MRTmarkets attraverso questi sito devono essere ritenute e rimarranno di proprietà di MRTmarkets e MRT SECURITIES LIMITED sarà libera di utilizzare, per qualsiasi finalità, idee, concetti, know-how o tecniche contenute nelle informazioni che un visitatore del fornisce a MRTmarkets attraverso il sito stesso. MRTmarkets non sarà soggetto a obblighi di riservatezza in relazione alle informazioni inviate, tranne quando accettato da MRTmarkets che ha un rapporto diretto con il cliente o secondo le modalità altrimenti concordate o previste dalla legge. 
Limite temporale: Il cliente accetta, come parte integrante delle condizioni, che il proprio account rimarrà operativo fino alla richiesta di cancellazione, con un preavviso di trenta (30) giorni. Analogamente, il cliente accetta che, nel caso in cui non risulti registrata sul proprio account alcuna transazione per tre (3) mesi consecutivi e/o l’account presenta un saldo inferiore a 100 USD (cento dollari), l’account e il relativo saldo verranno considerati come non operativi.
Disponibilità
Questo sito non è destinato alla distribuzione o all’utilizzo da parte di persone fisiche o giuridiche in qualsiasi giurisdizione o nazione dove tale distribuzione o utilizzo sarebbe contrario alla normativa locale.
Promozioni: Il cliente accetta, come parte integrante delle condizioni, che qualsiasi bonus promozionale e/o credito garantito al cliente viene concesso in presenza delle seguenti condizioni:
- Il bonus può essere riscosso solamente una volta  che tutte le condizioni qui di seguito saranno accuratamente rispettate. 
- Il bonus può essere riscosso solamente una volta durante il periodo promozionale per cliente per account reale. 
- I clienti possono richiedere solamente un’offerta promozionale di MRTmarkets durante il periodo della promozione.
- MRTmarkets, a sua sola discrezione, determinerà se un deposito e le attività di trading del cliente hanno diritto a richiedere un bonus promozionale.
- Il rimborso totale non dovrà eccedere l’importo del deposito iniziale.
- Il prelievo di fondi bonus è possibile solamente una volta che sarà stato generato un volume pari a 10000 volte quello dei depositi netti.
-I bonus possono essere riscossi solamente quando la registrazione avviene mediante i dettagli di contatto reali del cliente.
- Per richiedere un bonus, i clienti sono gentilmente tenuti a inviare un’email al nostro reparto Promozioni.
- Oltre a quanto esposto sopra, potrebbero applicarsi alcune condizioni aggiuntive.