SICUREZZA DEL SITO

 Home /SU DI NOI./SICUREZZA DEL SITO

SICUREZZA DEL SITO

SICUREZZA DEL SITO :-

 

 

Gli enti regolatori prendono misure per proteggere i diritti del cliente, come tenere i fondi dei clienti in conti bancari separati. in questo modo, I fondi del cliente non saranno interessati nel caso in cui la compagnia si trovasse in difficoltà o in controversie legali. La compagnia inoltre si impegna ad attuare tutte le misure possibili per garantire la sicurezza dei fondi e dei dati del cliente, operando in rispetto delle condizioni economiche e legali e in modo conforme agli standard globali del settore. I nostri servizi sono conformi alle norme internazionali e permettono ai nostri clienti di fare trading in tranquillità e sicurezza.
Ancora più importante, la priorità della società MRTmarkets  è quella creare un ambiente sicuro per le attività di trading e quella per cui il cliente possa ricevere per intero il denaro guadagnato dal trading sul mercato di valute. La società utilizza un insieme di garanzie fisiche e tecnicamente moderne per proteggere tutti i sistemi di informazioni.
Sistemi di protezione HTTPS: utilizziamo server protetti da tecnologia SSL per tutelare il sito e gli account dei trader sul web. Il sito è bloccato e cifrato e ciò protegge gli account e i dati degli investitori. I conti correnti bancari sono aperti con le banche di Gran Bretagna e Bulgaria, le più grandi in Europa. Abbiamo anche dei rapporti con Choice Bank, ritenuta dalle indagini di recente condotte tra le banche in cui i clienti ripongono maggiormente la propria fiducia.