GUIDA AL PRELIEVO

 Home /Denaro./GUIDA AL PRELIEVO

GUIDA AL PRELIEVO

PRELIEVO DEI FONDI :-

Quando inoltri una richiesta di prelievo di fondi, gli stessi verranno ritrasferiti all’account da cui è stato fatto in origine il deposito, perché il trasferimento di fondi avverrà mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il deposito.
COSA BISOGNA SAPERE?
Per un prelievo semplice e veloce, il cliente deve inviare tutti i documenti richiesti alla sezione compliance.
Tutti i prelievi verranno inviati alla fonte originaria del deposito iniziale. I prelievi dei guadagni eccedenti il deposito iniziale ti verranno inviati a mezzo bonifico bancario a meno che il deposito non sia stato effettuato tramite money bookers.
I prelievi dei fondi possono essere effettuati a beneficio dei titolari degli account e non di terzi.
Tutte le richieste di prelievo vengono processate ogni giorno, con l’eccezione dei weekend e delle vacanze, dalle 9:00 alle 17:00, ora del server (GMT +2) del giorno attuale
Puoi richiedere un prelievo fino alla concorrenza dell’importo disponibile al prelievo sul tuo account di trading.
La tua richiesta di prelievo verrà elaborata durante lo stesso giorno lavorativo se ricevuta prima delle 02:00 GMT, ma verrà posticipata al giorno lavorativo successivo se ricevuta dopo le 02:00 GMT.
I prelievi elaborati con carta di credito/debito verranno accreditati sulla stessa carta fino alla concorrenza dell’importo rappresentativo del deposito iniziale.
Tutte le richieste di prelievo verranno gestite e raggiungeranno il cliente entro 7 giorni lavorativi.